Continua il ciclo di webinar gratuiti di SPRINT, il servizio creato da Confesercenti Prato e Confesercenti Pistoia in sinergia con le migliori agenzie di comunicazione del territorio per dare sostegno alle imprese che vogliono strutturare la propria immagine online.

IL PROSSIMO QUICK TRAINING DEL  16/05/2023 sarà sull’utilizzo delle immagini “giuste” per promuovere la propria impresa online.

Un’immagine vale più di mille parole. Ma un’immagine brutta può essere veramente dannosa per la promozione della tua impresa. Non sempre servono foto professionali e di alta qualità, ma a volte anche con il proprio smart phone è possibile ottenere risultati molto soddisfacenti. Basta sapere alcuni trucchi che imparerai in questo corso. Foto e piccoli videoclip trasformeranno i vostri profili social in ottimi strumenti di vendita e promozione:

• Usare la luce giusta
  • Usare la migliore inquadratura
  • Impostazione set
  • Usare il materiale fotografico e video per stories, post e altri contenuti social

Per partecipare al seminario “Un’immagine vale più di mille parole! Le foto “giuste” per la promozione della tua impresa” registrati CLICCANDO QUI

Ti ricordiamo che sprint ti offre una consulenza gratuita per capire il livello di digitalizzazione della tua impresa.

Per ulteriori informazioni contattaci. Tel. 0574 40291