E’ che con grande piacere che quest’anno riusciamo a chiudere “I giovedì di Luglio 2013” senza nessuna polemica ma solo con risultati positivi, è questo il commento del Presidente Provinciale di Confesercenti Mauro Lassi. Un Bilancio tanto positivo che in alcuni casi i commercianti hanno riportato un raddoppio sugli incassi, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La vera novità di quest’anno è che siamo consapevoli perché siamo riusciti ad ottenere un  risultato così importante per tutti! sia per i commercianti, ma anche per la città che ha rivisto riversati nel centro cittadino flotte di persone interessate sia alla passeggiata ma soprattutto anche alle offerte dei commercianti! La nostra consapevolezza deriva dal fatto che il lavoro è stato progettato nei minimi dettagli e questo è stato possibile grazie a tutta una serie di sinergie, per primo la Camera di commercio, che ha messo a disposizione importanti risorse, indispensabili alla realizzazione del nuovo progetto così come la fondamentale collaborazione e sostegno dell’Amministrazione Comunale e della Provincia di Prato, che voglio ringraziare. Fondamentale il team di lavoro partendo dal nostro Presidente Comunale Alfredo Dolfi, al nostro funzionario Massimiliano Denti, alla collaborazione con le altre Associazioni di Categoria del Commercio e dell’Artigianato, che si coordinano nell’ambito di Rete Imprese Italia-Prato. Ma il Grazie più importante và ai  Commercianti che hanno saputo cogliere il senso del nostro lavoro, mettendo a frutto così l’opportunità al 100%. In pratica la ricetta per riuscire nelle iniziative è semplice, una base finanziaria, un buon gruppo di lavoro che ben organizzi le iniziative e la comunicazione, delle varie occasioni di acquisto per i nostri clienti e soprattutto la volontà ed il sostegno delle Istituzioni. Grazie comunque a tutti!