Perchè Associarsi

• Per aderire ad una Associazione di rappresentanza e tutela degli interessi del Commercio delle PMI protagonista sul piano nazionale e locale.
  • Per essere un comparto economico che conta e capace di influenzare le scelte politiche dei Governi e delle realtà istituzionali locali
  • Per partecipare all’attività del proprio territorio e della propria categoria
  • Per ottenere informazioni sicure e tempestive e per avere consulenze efficaci sulle problematiche di ogni impresa

Per usufruire dei nostri check up gratuiti

check up gratuito

Per avvalersi del sistema Confesercenti, servizi ed opportunità

2

Confesercenti offre ai propri soci in regola con il pagamento del tesseramento le seguenti consulenze e pareri GRATUITI, previo appuntamento, prenotabile contattando la sede allo 0574/40291

– Consulenza Legale (martedì pomeriggio)
– Consulenza Legale specifica per la professione di Agente e Rappresentante di Commercio
– Consulenza Legale specifica per la professione di Agente di Affari in Mediazione
– Consulenza Notarile
– Consulenza Geometra
– Consulenza Assicurativa; presso la nostra sede è presente la SubAgenzia UnipolSai
– Consulenza sul credito per le imprese e per i privati
– Consulenza pratiche tabaccai (giovedì mattina)

3

Per avvalersi delle convenzioni nazionali e territoriali a favore degli associati

Convenzioni2

Con la tessera  Confesercenti di Prato i soci hanno la possibilità di usufruire di sconti e agevolazioni presso le strutture convenzionate legate allo shopping, ai servizi per le imprese e la persona, alla cultura, allo spettacolo e al tempo libero, come teatri, negozi, palestre, etc. A tal fine la Confesercenti di Prato ha stipulato alcune convenzioni  con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai soci  prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi.

Per usufruire della PolizzaSanitaria Unisalute

1

Con la tessera Confesercenti di Prato i soci hanno la possibilità di usufruire della polizza sanitaria UniSalute. Tramite PC o App potranno comodamente:

– Prenotare visite ed esami presso le strutture sanitarie convenzionate: puoi chiedere a UniSalute di prenotare per te oppure, grazie alla nuova funzione, puoi prenotare in autonomia l’appuntamento con la struttura sanitaria e comunicarlo a UniSalute;

– Visualizzare l’agenda con i prossimi appuntamenti per visite ed esami, modificarli o disdirli;

– Chiedere il rimborso delle spese per le prestazioni semplicemente caricando online le fatture e i documenti richiesti;

– Consultare l’estratto conto per verificare lo stato di lavorazione delle richieste di rimborso e la guida per le prestazioni del tuo piano sanitario. È possibile anche integrare la documentazione con i documenti mancanti se richiesto da UniSalute;

– Visualizzare la mappa delle strutture sanitarie convenzionate;

– Aggiornare i tuoi dati personali come indirizzo, email, cellulare e dati bancari;

– Ottenere pareri medici.

CONVENZIONI