nuovi vertici CCN Vaiano

Elette dall’assemblea dei soci

Tre donne alla guida del Centro Commerciale Naturale di Vaiano

La neo presidente Lisa Salvatore: “Fare rete con i colleghi commercianti, fidelizzare i clienti e animare il centro di Vaiano”.

A guidare il Centro Commerciale Naturale di Vaiano da oggi saranno tre donne: presidente Lisa Salvatore del negozio Posh, vicepresidente Laura Sanfilippo del negozio Invidia Abbigliamento e tesoriera Cristiana Brachi della Pizzeria L’Angolo. Tutte le attività delle neo elette dall’assemblea del CCN di Vaiano sono ubicate in via Braga.

La neo presidente Lisa Salvatore nel ringraziare i colleghi per la stima e la fiducia che hanno riposto in lei e soprattutto i colleghi commercianti, in particolare l’ex presidente Gianni Magni, che negli ultimi anni hanno diretto il CCN, si è soffermata sui prossimi impegni del Centro.

Anzitutto Happy-Shopping 2017, con l’apertura serale dei negozi e tanta animazione lungo via Braga, tutti i mercoledì di luglio. “Dobbiamo rendere animato il centro di Vaiano – ha detto – e presentare occasioni di acquisto irripetibili per i nostri clienti. Un altro nostro impegno sarà quello di legarci sempre più al territorio coinvolgendo nelle iniziative che via via effettueremo le imprese della Val Bisenzio, tentando cosi di dare il nostro piccolo contributo al rilancio della economia Valbisentina. Un altro impegno sarà quello di fare rete con i colleghi, usare i nuovi strumenti tecnologici e fidelizzare al massimo i nostri clienti”.

Infine la neo Presidente Lisa Salvatore nel ringraziare il Comune di Vaiano per i contributi che eroga al CCN e l’aiuto per la realizzazione delle varie iniziative ha dichiarato che “Il CCN e la Confesercenti di Prato, nostro partner, saranno sempre più un interlocutore dell’Amministrazione Comunale. Con l’obbiettivo di rendere Vaiano più accogliente ed animata ed i nostri negozi più frequentati.”