Vi informiamo che le aziende che producono rifiuti deperibili  (ad es. bar, ristoranti, ortofrutta, pescherie, pizze a taglio, alimentari, pasticcerie, ecc.) hanno la possibilità di richiedere una riduzione della tariffa TARI (che vi verrà applicata nel corso dell’anno 2016) presentando una apposita domanda.

Allo stato attuale l’Amministrazione Comunale di Prato non ha ancora deliberato in maniera definitiva ma pare alquanto probabile una conferma delle riduzioni anche per il 2015.

Confesercenti Prato, avendo istituito un apposito Servizio riservato ai propri soci, è a vostra disposizione per seguire tutta la pratica di richiesta della riduzione tariffaria compresa la relativa presentazione.

Chi volesse usufruire di questa opportunità o desiderasse avere maggiori informazioni può contattare i numeri di telefono 0574-40291, o può rivolgersi presso l’Ufficio Commerciale (Angela) entro il 28 Gennaio 2016 . Ricordiamo inoltre che, per ottenere la riduzione, la relativa domanda deve essere presentata ogni anno, pertanto anche chi avesse già compilato il modulo lo scorso anno deve rinnovare la procedura anche per l’anno in corso.
Al momento della richiesta si prega di presentarsi con una copia della fattura TARI.