

Il servizio assicurativo di Confesercenti, in collaborazione con la maggiore agenzia UnipolSai di Prato, desidera informarti di un’ulteriore modalità per usufruire dei vantaggi del Superbonus 110% per la ristrutturazione della casa.
UnipolSai, infatti, grazie al meccanismo della cessione del credito di imposta, garantisce la copertura finanziaria del 102% dell’importo dei lavori che beneficiano delle detrazioni fiscali, con il vantaggio di non intaccare la tua liquidità.
SUPERBONUS:
Il Superbonus è un’agevolazione fiscale che consente di ottenere un credito d’imposta dall’IRPEF pari al 110% delle spese sostenute a partire dal 1 luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021 (2022 per i condomìni) per svolgere alcuni interventi edilizi specifici volti a ridurre il rischio sismico e riqualificare a livello energetico abitazioni e condomìni.
INTERVENTI PREVISTI DAL BONUS:

ISOLAMENTO TERMICO
L’isolamento termico delle superfici opache verticali, orizzontali e inclinate che interessano l’involucro degli edifici, compresi quelli unifamiliari.

SOSTITUZIONE IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE
La sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale esistenti con impianti per il riscaldamento, e/o il raffrescamento e/o la fornitura di acqua calda sanitaria.

ESECUZIONE MISURE ANTISISMICHE
Interventi che comportino l’adozione di misure antisismiche o di riduzione del rischio sismico, per edifici in zone con rischio alto (1), medio (2), basso (3) nei casi e con i limiti previsti dalla normativa.
Che tu sia un privato che intende ristrutturare la sua casa, o un’azienda che svolge gli interventi in questione,a partire dal 15 ottobre 2020 puoi scegliere di cedere il tuo credito d’imposta ad UnipolSai, e ricevere l’importo della spesa affrontata per i lavori direttamente in liquidità e in un’unica soluzione!
La procedura è semplice!
Contattaci per avere informazioni più dettagliate e parlarne con il nostro esperto d’agenzia.
TEL: 0574-5695 E-MAIL: info@pratoassicura.it