SPRINT: SERVIZIO PROMOZIONE E INNOVAZIONE

SPRINT SOLUTIONS

SPRINT è un servizio creato da Confesercenti PratoConfesercenti Pistoia in sinergia con le migliori AGENZIE DI COMUNICAZIONE del territorio. Una joint venture nata appositamente per dare sostegno, forza e spunto alle molteplici aziende che vogliono strutturare la loro immagine e i loro strumenti di marketing digitale.

Abbiamo ideato un APPROCCIO EDUCATIVO oltre che OPERATIVO per permettere alle imprese di sviluppare una CULTURA ADEGUATA per essere vigili e coscienti oltre che performanti. L’assistenza di un coach, oltre alla possibilità di partecipare a dei QUICK TRAINING su temi specifici del mondo digitale, sono i due punti di forza su cui si struttura il servizio Sprint.

COSA TI OFFRIAMO:

• PRIMA CONSULENZA GRATUITA per conoscere il livello di attività comunicativa e innovazione dell’azienda e gli obiettivi per migliorare lo stato attuale
  • QUICK TRAINING (CORSI BREVI) E PERCORSI FORMATIVI sul mondo della digitalizzazione

I NOSTRI SERVIZI:

Siamo specializzati sulla creazione di CONTENUTI DIGITALI (immagini, video e testi originali) per le piccole e medie imprese in base al settore di attività di appartenenza: FOOD, HOSPITALITY, FASHION RETAIL e SERVIZI

Ci occupiamo anche di:

• Brand Image
  • Website
  • E-commerce
  • Social Media Manager
  • Grafica / Illustrazione
  • Campagne pubblicitarie