,

SALONE FRANCHISING MILANO 2023: DAL 19 AL 21 OTTOBRE

Federfranchising Confesercenti, sarà presente alla 36^ edizione del Salone Franchising Milano – Retail & Franchising Village che si terrà da giovedì 19 a sabato 21 ottobre presso l’Allianz MiCo in Viale Lodovico Scarampo, Padiglione 3, Gate 4 Colleoni.

Sarà presente nello stand istituzionale (B14 – B16) riservato alle associazioni del settore e parteciperà nell’attività convegnistica in calendario durante la manifestazione. Presso lo stand indicato, i visitatori e gli espositori potranno approfondire i servizi a disposizione per lo sviluppo delle aziende in franchising, oltre che per ricevere le indicazioni e tutto il supporto possibile, con l’autorevolezza di cui dispone un’associazione come Confesercenti che copre capillarmente tutto il territorio Nazionale.

Chiediamo a chi fosse interessato di inviare entro venerdì 13 ottobre una e-mail a [email protected] con il nominativo e l’ indirizzo e-mail in modo da poter inviare i codici per scaricare i biglietti.
Riteniamo il Salone Franchising Milano un appuntamento irrinunciabile per tutte le sedi territoriali di Confesercenti ed i loro associati, e Vi invitiamo pertanto a contattarci per organizzare al meglio la vostra presenza al Salone.