Si è svolto ieri Martedi 20 Febbraio, presso l’auditorium della CCIA  l’incontro di Rete Imprese Italia di Prato con i candidati alla Camera ed al Senato del PD Antonello Giacomelli e Caterina Bini.

La Confesercenti di Prato era rappresentata dal suo Presidente Mauro Lassi e dai membri della Giunta Provinciale, Scopelliti, Dolfi e Bettazzi. I Nostri rappresentanti assieme ai loro colleghi delle altre associazioni della piccola Impresa hanno presentato il documento provinciale di Rete Imprese Prato con le richieste al futuro parlamento delle nostre categorie. Nel dibattito Lassi si è particolarmente soffermato su la necessità che le imprese del commercio e del terziario siano liberate dalle migliaia di obblighi burocratici che rubano energie e risorse alle nostre aziende.

L’onorevole Giacomelli e  l’onorevole Bini si sono soffermati,  nei loro interventi, sul lavoro svolto nella passata legislatura dal gruppo parlamenare del PD e su le misure  adottate del governo  in favore della piccola impresa commerciale ed artigiana.

In particolare gli Onorevoli Giacomelli e Bini hanno presentato il patto per il distretto che hanno proposto alla città ed all’insieme delle categorie economiche.

L’incontro si è concluso con l’impegno sia dei candidati del PD sia dei rappresentati delle associazioni degli artigiani e dei commercianti a proseguire il confronto dopo le elezioni del 4 di Marzo.

12 11 10  8 7 6 5 4 3 2