,

Progetto Eat Prato 2018

eat prato

Caro Socio,

anche quest’anno il Comune di Prato in accordo con i Comuni della Provincia e le Associazioni di categoria organizza eatPRATO 2018.

eatPRATO è un viaggio nell’universo della cultura e ricchezza enogastronomica del territorio di Prato, dai prodotti a marchio, ai prodotti tipici, ai vini, alla birra, alla ristorazione, che si articola attraverso un suggestivo teatro di: degustazioni tematiche, laboratori per adulti e bambini, dimostrazioni dal vivo, contest, performance live, itinerari gusto/culturali e molto altro.

eatPRATO 2018 si svilupperà nel cuore del centro storico di Prato, beneficiando pertanto di un contesto di grande fascino e al tempo stesso contribuendo a dare al territorio e alla comunità cittadina un evento in grado di posizionare la città nella costellazione degli eventi “foodies” di maggiore qualità e appeal anche nel panorama regionale.

Di seguito troverai:

1)      Scheda progettuale e programma di EatPrato

2)      Scheda di adesione. Con relativa indicazione di cosa si intende realizzare.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Confesercenti di Prato, Sig. Roberto Rosati Tel. 0574-40291, cell. 334-2378402

scarica : Progetto_eatPRATO_2018

scarica : SCHEDA ATTIVITÀ eatPRATO 2018