Assegnazione d’ufficio del domicilio digitale della Camera di commercio di Prato Pistoia.

Si ricorda che le imprese iscritte in Camera di Commercio hanno l’obbligo di comunicare al Registro delle imprese il proprio domicilio digitale (PEC) e che, in caso di omissione, o qualora il domicilio sia stato cancellato d’ufficio perché invalido, revocato o inattivo, la Camera di commercio provvede ad assegnare un domicilio digitale d’ufficio presso il cassetto digitale dell’imprenditore.

Con avviso pubblicato all’Albo camerale on line in data 7/02/2023 è iniziato il procedimento di assegnazione d’ufficio del domicilio digitale nei confronti di n. 1163 società con sede in provincia di Prato, imprese per le quali è stata accertata l’assenza del domicilio digitale per omessa comunicazione o a seguito di cancellazione d’ufficio dell’indirizzo medesimo in quanto non valido, revocato o inattivo. Entro il termine del 23/03/2023 le imprese potranno regolarizzare la propria posizione comunicando il proprio domicilio digitale, evitando l’applicazione della sanzione per omesso adempimento.

LINK AVVISO: https://www.ptpo.camcom.it/servizi/rimprese/domdigitale/assegnazione.php

Si ricorda che i nostri uffici sono a disposizione dei soci per chiarimenti in merito e, laddove necessario, acquisire per vostro conto la PEC ed effettaure la relativa comunicazione presso la Camera di Commercio.