Giovedì 9 Marzo 2023 la cerimonia di premiazione all’Auditorium Camera di Commercio Pistoia – Prato

Arriva alla sua nona edizione l’iniziativa promossa dai comitati femminili di Confesercenti Prato, Confartigianato Imprese Prato, Cna Toscana Centro e Confcommercio Pistoia – Prato.

Consolidare il riconoscimento del ruolo della donna in un contesto politico, economico e sociale, valorizzare modelli imprenditoriali di successo da seguire: questi sono alcuni degli obiettivi del Premio Margherita Bandini Datini, una donna che con grande efficacia seppe distinguersi e conciliare ruoli diversi.

La cerimonia di premiazione si terrà Giovedì 9 Marzo alle ore 17.00 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Pistoia – Prato, con il patrocinio del Comune di Prato, della Camera di Commercio Pistoia – Prato e il contributo di ChiantiBanca.

Il premio verrà consegnato a quattro imprenditrici che per le loro capacità imprenditoriali si sono contraddistinte e hanno raggiunto traguardi professionali in diversi campi.

A precedere la premiazione l’ospite d’onore sarà Eleonora Lastrucci, celebre stilista delle dive e del red carpet di tanti festival, che è stata recentemente premiata con l’Oscar della moda, al Tuscany Hall di Firenze. La storia della sua maison che si trova a Prato, i suoi abiti scintillanti, la sua grande passione e la sua presenza sulle più note passerelle dei più importanti festival d’Italia, hanno contribuito al prestigioso riconoscimento.

La conduzione della serata è a cura della giornalista Giulia Ghizzani.

Per confermare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori e per qualsiasi informazione potete contattare Ludovica Rosati allo 0574 40291 o scrivere a direzione@confesercenti.prato.it