SUPERA LA CRISI , PARTI IN QUARTA
CON “IMPRESA VELOCE”

IMPRESA VELOCE è un’iniziativa di Confesercenti, a sostegno delle nuove aperture d’impresa. Pensata appositamente per giovani, donne e tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco!

La Confesercenti supporta gli aspiranti imprenditori nella fase delicata dello start-up.

Per avviare una propria attività occorre certamente spirito di iniziativa , creatività e voglia di mettersi in gioco ma per trasformare le idee in un’impresa è necessario anche scegliere la forma giuridica più adatta alle proprie esigenze, il regime contabile più adatto, conoscere leggi, regolamenti, obblighi amministrativi, fiscali e previdenziali tra i quali non è sempre facile districarsi.

Per questo, la Confesercenti, aiuta e assiste gli aspiranti imprenditori con servizi di orientamento, informazione, formazione, consulenza e assistenza per l’avvio dell’attività economica con la sua rete di servizi.

Impresa veloce prevede

1. TUTOR DI ACCOMPAGNAMENTO
    dallo sviluppo dell’idea al business plan
    formazione professionale
  2. PRATICHE AUTORIZZATIVE
    per apertura attività
  3. ASSISTENZA PER L’ACCESSO AL CREDITO
    Finanziamenti a fondo perduto
    Finanziamenti con garanzia consortile
  4. ASSISTENZA AMMINISTRATIVA E CONTABILE
    Gestione del personale e legale

La Confesercenti con la società Con.Se.A Confesercenti Servizi Srl offre ai propri associati, attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate e di operatori qualificati, servizi rapidi, efficienti e convenienti.

loc2

CONTATTACI,