#OpenImprese Save the Date! Lunedì 20 giugno – Confesercenti e Google. La sfida dell’economia digitale

Si svolgerà lunedì 20 giugno l’iniziativa “Confesercenti e Google. La sfida dell’economia digitale“, dalle ore 9.30 presso il Foyer del Teatro dell’Opera, P.zza Vittorio Gui 1 – Firenze.

Nel conrso dell’evento verrà presentato il progetto Confesercenti “Crescere in Digitale”, si parlerà del lancio del servizio per l’innovazione nelle 29 sedi Confesercenti e dell’accesso per le imprese alla piattaforma di formazione “eccellenze in digitale” di Google.

Dario Nardella, Sindaco Città di Firenze

Enrico Rossi, Presidente Regione Toscana

Massimo Vivoli, Presidente Nazionale Confesercenti

Nico Gronchi, Presidente Confesercenti Toscana e Fondazione Sviluppo Urbano