NICOLA
Nicola Piacquadio presidente della Federazione Autonoma Italiana Benzinai aderente a Confesercenti è stato premiato a Roma a palazzo dei congressi, nell’ambito di Oil&nonOil la più importante rassegna per gli operatori del settore energie, carburanti e settore mobilità.
Un riconoscimento prestigioso, quello dell’oscar alla carriera, ad un gestore con un’attività ultra quarantennale e da sempre punto di riferimento per la categoria dei gestori e autolavaggisti.
L’azienda di Nicola Piacquadio inizia la propria attività nel lontano 1977 iscrivendosi alla camera di commercio di Prato, e ad oggi consta di 3 soci, 2 collaboratori e 2 dipendenti.
Un traguardo sicuramente ragguardevole viste le vicende che, ormai da anni, attanagliano un settore sempre più pressato dalle difficoltà legate a scelte delle compagnie petrolifere poco lungimiranti nei confronti dei gestori delle stazioni di servizio.