Premio Margherita Bandini Datini

image

Ilaria Romagnoli, Simona Marinai, Fulvia Leone e Maria Coppola. Sono le quattro imprenditrici pratesi che si sono distinte per il loro impegno e per il valore della loro attività a cui è andato quest’anno il “Premio Margherita Bandini Datini per l’imprenditoria femminile”.
Presente anche Marta Pagnini, la campionessa di ginnastica ritmica.

L’iniziativa è organizzata dai COORDINAMENTI PER L’IMPRENDITORIA FEMMINILE delle Associazioni aderenti a R.ETE IMPRESE ITALIA – PRATO (Confartigianato Imprese Prato, Cna Prato, Confesercenti Prato, Confcommercio Pistoia e Prato) e prende spunto dalla figura trecentesca di Margherita Bandini Datini, moglie di Francesco.

Il Premio è l’occasione per i Coordinamenti delle Associazioni di Categoria di R.ETE IMPRESE ITALIA – PRATO per parlare di imprese in rosa, focalizzando l’attenzione su quelle imprenditrici pratesi (1 per ogni Associazione di categoria) che a vario titolo rappresentano casi di successo, di innovazione, di peculiarità o di longevità imprenditoriale.

L’invito è aperto a tutti…..Vi aspettiamo!

locandina-1