IMPRESA DONNA CONFESERCENTI Premio Margherita Datini

Dalla moda alla rilegatura dei libri con grinta e passione

Brave le nostre imprenditrici !

Ogni giorno sfidano le difficoltà con grinta a passione, declinando al femminile la capacità di fare impresa. Sono le cinque donne a cui quest’anno è andato il Premio Margherita Bandini Datini, giunto alla quarta edizione e promosso da Donna impresa di Confartigianato, Comitato impresa donna di Cna, Terziario Donna di Confcommercio, Impresa donna di Confesercenti, riunite nel Coordinamento per l’imprenditoria femminile di Rete imprese Prato. Il premio ha il patrocinio di Provincia, Comune, e Camera di commercio ed è sostenuto da BCC Area pratese.

????????????????????????????????????

45PREMIO2016

30PREMIO2016

10PREMIO2016 13PREMIO2016

PREMIO M 2016

Si rinnova l’appuntamento con il Premio Margherita Bandini Datini organizzato dai Comitati Femminili di Rete Imprese Italia – Prato.
In occasione della festa della Donna verranno premiate 5 aziende che rappresentano al meglio lo spirito imprenditoriale al femminile.
L’iniziativa sarà arricchita dal prezioso contributo del Maestro Alberto Batisti Direttore Artistico della Camerata Strumentale “Città di Prato” che farà un intervento su “Concertazione e Direzione d’orchestra: cosa significa” .

Appuntamento mercoledì 9 marzo alle ore 18.00 presso Palazzo Banci Buonamici della Provincia di Prato in Via Ricasoli.