,

IL TERRITORIO E LE IMPRESE  DI PRATO A EXPO 2015

Avviso manifestazione d’interesse
per partecipazione a iniziativa”Fuori Expo” – Milano

La Camera di Commercio e il Comune di Prato, in collaborazione con gli altri Comuni della provincia e le associazioni di categoria, parteciperanno a “TOSCANA FUORI EXPO 2015”.un progetto integrato di valorizzazione e promozione delle aziende toscane che unisce spazi espositivi e contenuti culturali, turistici, scientifici ed economici.
Nella settimana dall’8 al 14 giugno 2015 la Camera di Commercio e i Comuni della provincia di Prato avranno a disposizione presso i Chiostri dell’Umanitaria a Milano un’area attrezzata di circa 300 mq (con annesso giardino di 3800 mq) da utilizzare per la promozione del territorio pratese e delle sue imprese.
Lo spazio potrà essere animato con iniziative finalizzate a valorizzare le eccellenze del territorio pratese, sia di tipo agroalimentare sia non agroalimentare.

Per questo le imprese del territorio interessate a organizzare presso gli spazi a disposizione delle iniziative di promozione, possono inviare una propria manifestazione d’interesse alla Camera di Commercio di Prato (all’indirizzo [email protected]) entro il termine del 13 aprile, con una illustrazione sintetica dell’iniziativa che si propone.

Lo spazio sarà messo a disposizione gratuitamente, ma le spese per la realizzazione dell’iniziativa sono a carico del soggetto proponente.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla CONFESERCENTI PRATO Tel. 0574-40291 Sig. ROSATI ROBERTO cell. 334-2378402

Iscriviti alla
nostra Newsletter