,

FASHION SHOW DINNER IL GUSTO DELLA MODA – CIBO, SOLIDARIETA’ & MODA: CENA E SFILATA DI BENEFICENZA

Venerdì 15 Marzo alle ore 19:30 presso Mercato Coperto (via Umberto Giordano a Prato) si è svolta una cena/sfilata di beneficenza.

Durante la serata i negozi di moda di Prato e provincia hanno presentato la collezione primavera/estate 2024:

• Martelli Abbigliamento
  • Simona abbigliamento 0-16 anni
  • Le borse di Soraya
  • Bettazzi Abbigliamento
  • Romina Valentini
  • Logli abbigliamento
  • Gioielleria Jewel di Bigagli Marco Felice
  • Liquirizia & friends
  • POSH di Lisa Salvatore

Il ricavato è stato devoluto a OAMI Casa Bandera, una struttura che ospita ragazzi con gravi disabilità, colpita dall’alluvione del 2/11/2023.

iniziativa organizzata da Confesercenti Prato e Toscana Turismo e Congressi, con il contributo della Camera di Commercio di Pistoia – Prato,con il patrocinio del Comune di Prato.

Partner dell’iniziativa: LIONS CLUB PRATO HOST,Lions Club Prato Datini, Lions Prato Curzio Malaparte, Lions Club Prato Centro, Soroptimist Prato, Rotary Club “Filippo Lippi” e Rotary Club Prato.

Sponsor: Macelleria Soderi, Jean Louis David, Innocenti & Mangoni Piante, Fabrizio Pratesi Winery, San Benedetto, Globe, Istituto Alberghiero Agrario Datini, Fisar Delegazione Prato, Pagano Noleggi, Lavachiara Laundry Service, Panificio Fogacci.

Venerdì 1 Marzo presso la Camera di Commercio di Prato si è tenuta la conferenza stampa dell’iniziativa.

Sono intervenuti:

Stefano Bonfanti – Presidente Confesercenti Prato

Simone Faggi – Vicesindaco del Comune di Prato

Luca Giusti – Membro della giunta della Camera di Commercio Pistoia – Prato

Ecco le foto dell’iniziativa: