Ditta Bartolini Enrico: Registratori di Cassa in Offerta per i Soci Confesercenti

scheda web confesLa ditta Bartolini Enrico è concessionario della ditta ITALRETAIL, specializzata nella programmazione e produzione di REGISTRATORI DI CASSA per negozi commerciali, ambulanti, supermercati, ristoranti e le altre tipologie di attività legate al commercio. La nostra ditta offre da sempre supporto all’acquisto e assistenza ai propri clienti, cercando di trovare la miglior soluzione in poco tempo.

A fronte dell’avvento della FATTURAZIONE ELETTRONICA, Italretail ha introdotto nuove macchine per rispondere in maniera intelligente alle esigenze sopraggiunte. Si tratta di sistemi digitali, su piattaforma Android, che grazie ad App dedicate, progettate e installate, mette il cliente nella miglior condizione di gestire tutta la parte fiscale dell’azienda.

Un altro momento di cambiamento sarà quello prossimo legato all’introduzione dello SCONTRINO TELEMATICO, obbligatorio per tutti dal 1 Luglio e del 1 Gennaio 2020. Per adeguarsi alla normativa tutti i registratori di cassa sono stati trasformati da standard a registratori telematici, capaci di connettersi alla linea internet per la trasmissione dei corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate.

Le competenze tecniche della ditta Bartolini E. si sono evolute insieme ai nuovi registratori fiscali, per mantenere la stessa assistenza e lo stesso supporto tecnico.

Nuovi sistemi, nuove modalità di gestione, ma la professionalità di sempre.

Il catalogo dei Registratori di Cassa Italretail è vario e dedicato a diverse tipologie di attività commerciali: troverete soluzioni di base a partire da 400,00€ (+iva), fino a soluzioni più complete con software professionali a partire da 1000,00€ (+iva). Recatevi presso la nostra ditta per ricevere un PREVENTIVO GRATUITO e scegliere la macchina migliore per le vostre esigenze!

Servizi inclusi:

. verifica dei requisiti base per l’attivazione dell’RT (connessioni internet, procedure fiscali e varie ed eventuali);

. programmazione e installazione del nuovo RT;

. piccola formazione in sede per la gestione del nuovo sistema e informazioni sulle nuove procedure fiscali;

. assistenza tecnica gratuita per il primo anno.

OFFERTA ESCLUSIVA PER I SOCI CONFESERCENTI

Per i soci regolarmente iscritti è riservato uno SCONTO SPECIALE DEL 10% su tutte le macchine! Sono aperte le prenotazioni per l’acquisto dei nuovi RT, in previsione dell’entrata a regime dell’obbligo di legge, per far fronte con intelligenza al complesso cambiamento che coinvolgerà gran parte degli esercenti!

Assicuratevi il vostro Registratore Telematico per continuare a lavorare serenamente e senza pensieri!

Clicca qui per avere informazioni più dettagliate

logo bDitta Bartolini Enrico,

Indirizzo: Via G. Carradori, 54 – Prato

Tel: 0574/611448 – 3356071358.