,

PRATO – Congresso Internazionale S.I.P.P.R

Congresso Internazionale della Società Italiana di Psicologia e  Psicoterapia Relazionale (S.I.P.P.R) – Prato 6-7-8 maggio 2016.

Il Comune di Prato ci ha comunicato che nei giorni 6-7-8 maggio 2016 si terra a Prato il Congresso Internazionale di Psicologia e Psicoterapia Relazionale al quale parteciperanno circa 900 persone, di nazionalità italiana e straniere.

I lavori si svolgeranno in varie sedi del centro storico e l’occasione sarà importante per far apprezzare, sia le bellezze del nostro centro storico che la buona accoglienza che gli operatori sapranno riservare ai convegnisti.

I primi congressisti raggiungeranno la nostra città il giorno Giovedì 5 Maggio p.v.

Gli esercizi commerciali interessati all’iniziativa e disponibili a convenzionarsi con l’impegno degli organizzatori di inserirlo nel materiale informativo che verrà dato ai convegnisti con la dizione “esercizio convenzionato” dovranno comunicarlo alla Segreteria del Convegno per e-mail all’indirizzo: [email protected]  entro il 15/3/2016.

L’Ufficio Turismo del Comune di Prato è a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0574-1835165, al fine di cogliere al meglio le potenzialità insite nell’evento e condividere possibili sinergie da attivare per promuovere l’immagine turistica e commerciale di Prato.