CONFESERCENTI – UNIPOLSAI L’INTESA CONTINUA CON NUOVI SERVIZI

L’INTESA CONTINUA CON NUOVI SERVIZI

unipolLa Confesercenti pratese – tramite la collaborazione con l’ Agenzia generale UnipolSai di Viale Veneto, 80 – Prato – ha dato vita ad un nuovo servizio di subagenzia assicurativa riservato alle Imprese associate ed ai propri dipendenti . Telefono: 0574/402948.

La Confesercenti provinciale sta cercando di sviluppare nuovi filoni di attività: tra questi, quello dei servizi assicurativi, che assume sempre più rilevanza nella vita quotidiana dei propri Associati. Quindi dare risposta seria ed a costi equi ai bisogni di sicurezza e di previdenza, che stanno sempre più maturando nella società italiana. E’ dunque uno dei terreni nuovi di iniziativa della Confesercenti di Prato.

3   domande al Responsabile dell’Agenzia Unipol di Prato -Viale Veneto 80 – Valter Folgheraiter

Caro Folgheraiter come si inserisce questa iniziativa di UnipolSai e Confesercenti di Prato nel mercato assicurativo della nostra provincia?

In questo contesto così variegato e dinamico (fra l’altro in linea con la Convenzione siglata a livello nazionale fra la Confesercenti e UnipolSai) si colloca l’apertura dello sportello sub agenziale e di consulenza assicurativa che mette a disposizione dei Soci della Confesercenti di Prato i prodotti assicurativi alle migliori condizioni, disciplinate dalla Convenzione nazionale di cui sopra. L’apertura dello sportello presenta non pochi elementi di novità anche per le sinergie che sviluppa all’interno delle problematiche delle varie categorie, ed è orientata a sviluppare e rafforzare, tramite l’Agenzia UnipolSai di riferimento (Viale Veneto, 80 –Prato – 0574/582721) i rapporti già esistenti su tutto il territorio provinciale.

Cosa offrira’ lo sportello UnipolSai della Confesercenti alle aziende socie?

Oltre ad offrire a chi lo richiede, una attenta e corretta consulenza sulle proprie polizze, i prodotti, dei quali saranno fruitori gli Iscritti alla Confesercenti provinciale di Prato, le loro famiglie, ed i propri dipendenti, spazieranno dalle coperture relative al negozio – agenzia – attività, (con particolare riferimento al prodotto UnipolSai Commercio frutto di una attenta analisi fatta dai Funzionari delle varie categorie della Confesercenti e tradotto in contratto assicurativo dai tecnici UnipolSai), alle garanzie che riguardano le polizze infortuni, malattia. Allo scopo di proporre con successo le soluzioni assicurative sopra accennate, sono state elaborate campagne commerciali con offerte di condizioni estremamente vantaggiose in termini di garanzie e costi. Inoltre le varie offerte per le nuove partite IVA prevedono sconti iniziali pari anche al 50% !

Sempre più commercianti si interrogano sul futuro della propria pensione. Ci sono prodotti studiati per i nostri imprenditori?

Sono a disposizione degli Iscritti Confesercenti prodotti assicurativi vita finalizzati alla Previdenza integrativa. Proprio su questo versante la Convenzione Confesercenti – UnipolSai è in grado di fornire valide risposte individuali anche alle esigenze di previdenza integrativa che si stanno diffondendo tra i commercianti, grazie alla disponibilità di uno dei Piani di Previdenza Integrativa (PIP) tra i più competitivi nel mercato. E’ certamente una risposta di tipo individuale, ma non dimentichiamoci che è sempre più frequente la richiesta, da parte dei cittadini, alle compagnie di assicurazione, di piani di previdenza integrativa.

Rivolgiti con fiducia allo sportello Assicurativo della Confesercenti di Prato in Via Pomeria, la Responsabile del Servizio, Cristina Nappini, saprà fornirti le indicazioni migliori per dare le giuste risposte ai tuoi bisogni assicurativi

Immagine

Condividi
Iscriviti alla nostra Newsletter