,

BONUS EDICOLE: PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 21 GENNAIO AL 28 FEBBRAIO 2021

Per l’anno 2021 è stato riconosciuto, dal decreto legge n° 137 del 28 Ottobre 2020, convertito dalla legge del 18 Dicembre 2020 n° 176,  un bonus di 1000 Euro ai rivenditori di quotidiani e riviste.

A CHI SPETTA IL BONUS:

Il bonus potrà essere richiesto dalle persone fisiche che esercitano in forma di impresa individuale o socio titolare in una società di persone, l’attività di rivendita esclusiva di quotidiani e riviste ed abbia il codice Ateco 47.62.10 quale codice di attività primario.

COME E QUANDO RICHIEDERE IL BONUS:

Per l’accesso e l’autenticazione della pratica è necessario avere lo SPID!

A questo proposito vi ricordiamo che è possibile attivare SPID, FIRMA DIGITALE E PEC, presso il nostro sportello digitale, su appuntamento, chiamando il n. 0574 40291.

EROGAZIONE DEL BONUS:

L’erogazione del bonus avverrà mediante accredito sul conto corrente dichiarato nella domanda.

Nel caso che la somma dei bonus spettanti superi lo stanziamento previsto (7,2 milioni) sarà praticata una ripartizione proporzionale tra tutti i soggetti aventi diritto.

I nostri uffici sono a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni in merito e per potervi predisporre la richiesta.