Grazie all’accordo sindacale siglato da Confesercenti, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs Toscana, dal 3 Ottobre 2022 è possibile presentare le richieste per i nuovi Bandi Welfare 2022 di sostegno al reddito a favore dei dipendenti di aziende iscritte ad EBCT.

L’erogazione di contributi a favore dei lavoratori e delle loro famiglie riguarda:

le spese relative ad asili nido/scuole materne e d’infanzia/scuole elementari;

un bonus una-tantum per le nascite/adozioni avvenute nel corso del 2022.

Ognuno di questi sostegni porterà nelle tasche dei lavoratori un contributo di massimo 200 euro ciascuno a seconda dei requisiti previsti dal bando.

Le domande devono essere presentate presso uno degli Sportelli Informativi di EBCT attivati nelle sedi territoriali delle organizzazioni sindacali (Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e Uiltucs Toscana).

I regolamenti dei bandi e la documentazione necessaria sono pubblicati sul sito www.ebct.it.

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici. Tel. 0574 40291