telPer Informazioni
Cristina Nappini

unipolsai  SUB AGENZIA

Nuova Agenzia per Polizze Assicurative
più convenienti per tutti gli associati

Con l’apertura della nuova Agenzia UnipolSai, presso la sede provinciale, un Via Pomeria 71/b, la Confesercenti offrirà il nuovo servizio di consulenza per tutte le esigenze di prodotti assicurativi necessari alle imprese e a tutti gli associati.

L’apertura dell’agenzia arricchisce la vasta gamma di servizi con la professionalità, affidabilità e convenienza che contraddistingue l’attività dell’Associazione.

Prodotti assicurativi specifici per le piccole e medie imprese e tutti gli associati Confesercenti, frutto di una attenta analisi dei dirigenti delle varie categorie con i tecnici di UnipolSai, con offerte a condizioni estremamente vantaggiose sia per le garanzie che per i costi, con sconti anche del 45%.

Rivolgiti con fiducia allo sportello assicurativo dell’Associazione che saprà offrirti consulenza e preventivi completamente gratuiti.

14/04/2020

COMUNICAZIONE PER I CLIENTI UNIPOLSAI CONFESERCENTI

vista l’emergenza sanitaria in corso, ti restituiamo un mese di polizza rc auto con questa iniziativa vogliamo dare un contributo per esserti più vicino

per tutte le info clicca qui