Si comunica che in data 31 marzo 2021 si è riunita la Presidenza Provinciale di Confesercenti Prato con all’ordine del giorno il rinnovo di tutte le cariche provinciali. I membri della presidenza hanno approvato il regolamento per lo svolgimento delle assemblee elettive 2021, dando così il via alla campagna elettiva.

Come previsto dall’art. 10 del regolamento, chi fosse interessato a candidarsi alla carica di Presidente Provinciale della Confesercenti di Prato, dovrà presentare la propria candidatura presso l’ufficio segreteria dell’associazione entro le ore 12.00 di venerdì 9 aprile 2021.

Il socio che intende manifestare la propria candidatura a Presidente provinciale dovrà presentare alla commissione elettorale la propria candidatura corredata dal documento di identità valido, curriculum vitae e dal documento politico programmatico e dovrà rispettare i requisiti previsti dall’art. 4 del regolamento.

Le richieste che arriveranno dopo la scadenza sopraindicata non saranno prese in considerazione.

Il regolamento per lo svolgimento delle assemblee elettive 2021 è consultabile al seguente link: