LUNEDI’ 12 MARZO 2012 ORE 14.30
SEDE CONFESERCENTI PRATO

SEMINARIO “SVILUPPA LA TUA IMPRESA”
Presentazione del Bando Regionale sul sostegno all’imprenditoria femminile, giovanile e dei lavoratori destinatari di ammortizzatori sociali
Si è svolto lunedì 12 marzo presso la sede Confesercenti di Prato il seminario di presentazione del bando regionale sul sostegno all’imprenditoria femminile, giovanile e dei lavoratori destinatari di ammortizzatori sociali. Presente all’incontro, organizzato da Impresa Donna di Confesercenti Prato, la Presidente di Impresa Donna Dott.ssa Veronica Scopelliti e la Dott.ssa Laura Innocenti di FidiToscana. Davanti alla numerosa platea di aziende interessate sono state illustrate nel merito le disposizioni contenute nel bando che prevedono agevolazioni per le imprese femminili (ditte individuali e società a prevalenza femminile) senza limite di età e per le imprese giovanili per rappresentanti legali da 18 a 40 anni. Le agevolazioni consistono in un contributo in conto interessi e nella garanzia rilasciata da FidiToscana a fronte del finanziamento bancario.
Per tutti gli ulteriori e necessari approfondimenti sulle condizioni del bando le aziende possono contattare il nostro ufficio credito nella persona del Dott. Marco Sconcerti al n° tel 0574/40291