Parte il countdown per i saldi invernali 2019 a Firenze e in Toscana: ci aspettano tre mesi di shopping a prezzi scontati dopo le feste natalizie!
La Giunta Regionale ha approvato lo scorso 14 novembre la delibera presentata dall’assessore al commercio Stefano Ciuoffo, che stabilisce le date delle prossime svendite di fine stagione.
Vediamo allora nel dettaglio questo calendario degli sconti.

I saldi invernali inizieranno alla vigilia dell’Epifania: la data X è sabato 5 gennaio 2019, per andare a caccia di occasioni tra caldi cappotti, giacche, pantaloni, scarpe e molto altro. I ribassi dureranno per 3 mesi e si concluderanno il 5 marzo 2019, con i consueti “svuotatutto” e “sbaracchi” vari e le ultime promozioni a prezzi stracciati.

Come spesso avviene, molti negozi, soprattutto quelli delle grandi catene, riserveranno però un anticipo dei saldi ai clienti più fedeli, con sconti già all’inizio del 2019 su capi selezionati, per chi ha le tessere fedeltà.

Decise anche le date dei saldi estivi 2019 in Toscana: via libera agli sconti sulle collezioni summer sabato 6 luglio 2019. I ribassi continueranno fino al 3 settembre 2019.

saldi 2019