, ,

ACCORDO TRA COMUNE DI PRATO E RETE IMPRESE

E’ stato firmato il protocollo d’intesa tra il Comune di Prato e Rete Imprese Italia – Prato.

Il documento vuol essere uno strumento per valorizzare al meglio le imprese del territorio che lavorano nel rispetto della legalità, della concorrenza e della trasparenza. Lo scopo del protocollo sarà quello di individuare politiche attive e supportare concretamente il sistema locale in particolare quello del comparto costruzione e dell’intera filiera.

“Maggiori possibilità per le imprese pratesi, ha detto il Sindaco Biffoni, per avere maggiori ricadute economiche e di posti di lavoro”. Soddisfatto il Presidente di Rete Imprese, Mauro Lassi, che sottolinea: il protocollo offre nuove opportunità di lavoro per le piccole e medie imprese del territorio per partecipare a gare che fino ad ora erano accessibili solo per aziende di grandi dimensioni”.

accordo comune rete imprese prato