Confesercenti Prato mette a disposizione dei propri associati una consulenza gratuita, effettuata dall’architetto Liberatore Gerardo, per sapere se le proprie proprietà immobiliari sono interessate dal nuovo Piano Operativo del Comune di Prato che sostituisce il vecchio Regolamento Urbanistico.
La nuova pianificazione incide sulle risorse del territorio e potrebbe modificare le perimetrazioni, le destinazioni o le funzioni dei fondi, dei fabbricati e dei terreni.
L’architetto Liberatore consulterà la documentazione adottata e, in seguito, stilerà una relazione delle previsioni del nuovo Piano. Se le previsioni non incontreranno le aspettative dei clienti, verranno redatte le giuste osservazioni secondo quanto previsto dal Comune di Prato.
I tempi sono abbastanza ristretti: dopo la pubblicazione sul BURT (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana), ci saranno solo 60 giorni a disposizione per effettuare eventuali osservazioni al Piano. Infatti, l’avviso di Adozione è stato pubblicato sul BURT n. 40 del 3 ottobre 2018 e fino al 3 dicembre 2018 sarà possibile presentare le osservazioni.
Per questo, prenota subito il tuo appuntamento presso la sede centrale di Confesercenti Prato chiamando lo 0574-40291