FIARC : Invito Convegno “GLI AGENTI NEL 2016”

Per la prima volta nella storia di ENASARCO gli Agenti Rappresentanti e le Imprese Mandanti saranno chiamati a scegliere direttamente i nuovi organi di vertice della Cassa di previdenza autonoma.

Infatti dal 1 al 14 Aprile 2016 si svolgeranno con voto elettronico le elezioni Nazionali dell’Assemblea e del Consiglio Generale dell’Enasarco.

Le principali organizzazioni di categoria di agenti e promotori Fiarc, Fnaarc, Usarci, Anasf, Fisascat-Cisl e le organizzazioni imprenditoriali Confcommercio, Confindustria, Confesercenti e Confcooperative forti della vasta diffusione territoriale e della varietà delle attività imprenditoriali e professionali rappresentate, hanno voluto impegnarsi direttamente per la gestione della Fondazione Enasarco, consapevoli dell’importanza strategica dei fondi pensione e del sistema di Welfare integrativo.

Per diffondere al meglio l’importanza di tale elezione da cui dipenderà la tutela dei vostri interessi presenti e futuri, siamo lieti di invitarVi a partecipare all’incontro promosso da Fiarc Confesercenti Prato:

GLI AGENTI NEL 2016
NOVITA’ FISCALI – ELEZIONI ENASARCO

Mercoledì 23 Marzo 2016 alle ore 14.30
presso la Camera di Commercio di Prato
in via del Romito 71

• Saluti Introduttivi

Mauro Lassi – Presidente Confesercenti Prato
Antonio Olivieri – Presidente Fiarc Prato
Marco Brazzini – Usarci Toscana
Lorenzo Magelli – Coordinatore Territoriale Anasf Toscana

• Daniele Bugiani Le ultime novità fiscali riguardanti gli agenti di commercio
  • Presentazione dei candidati presenti
  • Intervento Fiarc Nazionale

modera
Ascanio Marradi
– Coordinatore Fiarc Prato

L’iniziativa, che riunirà principalmente gli agenti rappresentanti del territorio, sarà l’occasione per discutere delle novità fiscali della categoria, del futuro di Enasarco e per spiegare il regolamento di voto in modalità elettronica.

Per motivi organizzativi siete pregati di confermare la vostra partecipazione per e-mail a: [email protected]

DURANTE IL PERIODO ELETTORALE DAL 1° AL 14 APRILE 2016

Confesercenti Prato sarà a vostra disposizione per assistervi nella fase di votazione.
Per tutte le informazioni rivolgervi ai seguenti recapiti:
tel. 0574-40291
mail: [email protected]