promozione negozi santa lucia

Moda in Scena – Protagonista Santa Lucia è la seconda tappa di una serie di iniziative firmate Confesercenti Prato che hanno come scopo il rilancio delle periferie di Prato. Vi aspettiamo il giorno 28 settembre 2019, dalle ore 9:30 in poi, a Santa Lucia per assistere ad un fantastico shooting fotografico che vedrà  protagoniste le attività commerciali della frazione pratese.

Il progetto consiste nella realizzazione di uno shooting fotografico con la partecipazione delle attività situate nella frazione in questione.

L’obiettivo di questa iniziativa è, in primo luogo, quello di valorizzare e rilanciare le periferie animando per una giornata le strade delle frazioni, creando un interesse reale e mediatico su i contenuti in questione. Inoltre, un secondo scopo è sicuramente la promozione della rete commerciale presente nelle singole località tramite la diffusione di un messaggio che pone l’accento sulla qualità e professionalità offerte dalla rete commerciale periferica.

La direzione artistica è stata affidata a Paola e Paolo Mazzei e lo studio fotografco che effettuerà lo shooting è Foto Ottica Fallarini.

Di seguito la lista delle aziende che partecipano all’iniziativa.

Pro Loco Santa Lucia

A.C. Coiano Santa Lucia A.S.D

Nonnaassunta

Circolo Arci Santa Lucia

Ba.MA

Sandra Parrucchiera

La Bottega Delle Carni

Bar Moncelli Prato

Osteria Le Cento Buche

Mo – Da Stylist