ResizedImage600322-3-click-rule
La missione dell’associazione è quella di rappresentare il mondo delle piccole e medie imprese e di contribuire alla loro crescita, per questo l’obiettivo primario è cercare sempre di offrire servizi innovativi ed efficaci che aiutino gli imprenditore nella semplificazione della parte burocratica del lavoro.

Per questo vi sottoponiamo quest’opportunità, un nuovo servizio che Confesercenti mette a disposizione delle imprese associate

ON –LINE
PORTALE DIPENDENTE
BONIFICI DIRETTI

Il nuovo servizio per la gestione delle paghe è COMPLETAMENTE ONLINE disponibile con una semplice  password su area riservata  tramite il sito della Confesercenti  Prato.

Questo servizio permette alle aziende, direttamente dal proprio PC, di visualizzare e stampare i Cedolini elaborati, la Nota contabile  in varie versioni, gli importi da pagare e  i Modelli F/24. Inoltre se Lei ha già o vuole installare un rilevatore di presenze, il programma acquisisce direttamente le presenze dei  dipendenti con un semplice Click

PORTALE DEL DIPENDENTE

Il portale è un’area privata di accesso protetto che consente di gestire la comunicazione aziendale con l’obiettivo di semplificare, organizzare  e razionalizzare i processi aziendali. Nel Portale  confluiscono  automaticamente  i cedolini, la sezione delle presenze  e la Certificazione Unica annuale che, rimangono  disponibili e fruibili dal dipendente per le consultazioni. Il cedolino  paga, viene aperto dal dipendente che vi accede, in formato pdf, può essere scaricato e/o stampato. L’apertura del cedolino paga viene considerato come “acquisizione”, viene quindi registrata la data   in cui il dipendente effettua tale operazione per la prima volta, relativamente ad ogni mensilità.

BONIFICI DIRETTI

Alle aziende che effettuano il pagamento mensile dello stipendio  attraverso il bonifico bancario, offriamo la possibilità di creare un file con i codici iban, l’importo netto per ogni dipendente e la data di valuta  in cui la ditta intende effettuare gli accrediti. Il file così creato viene inviato alla ditta, la quale lo invia direttamente alla propria banca di addebito.

Chi fosse interessato ad ulteriori informazioni e/o a richiedere preventivi per i costi può contattare la
Sig.ra Maura Bardelli
e-mail uffpaghe@confesercenti.prato.it

Ci contatti per un preventivo gratuito entro il 30 novembre e potremmo accordarLe uno sconto di benvenuto del 10% sul costo del servizio.

Con l’occasione mi permetto di ricordarLe che le aziende iscritte Confesercenti hanno inoltre la possibilità di  effettuare i corsi obbligatori GRATUITI per i dipendenti.