#incontriamocinconfesercenti : Al via il nuovo format al servizio delle imprese

incontriamoci

#incontriamocinconfesercenti è il nuovo ciclo di appuntamenti che Confesercenti Prato promuove per le aziende del commercio e del terziario, per approfondire temi che possono rappresentare fattori di successo. Di fatto, oggi non è più sufficiente stare dietro il banco, è invece necessario essere informati e aggiornati sui temi importanti per le imprese.

Gli incontri vedranno la partecipazione di esperti dei vari settori sui temi trattati, saranno presentate esperienze di successo e le opportunità di mercato. Gli appuntamenti avverranno mediamente un lunedì al mese, nella sede di Confesercenti Prato (via Pomeria 71/B), saranno gratuiti e ad ingresso libero.

“In realtà – sottolinea Mauro Lassi, presidente Confesercenti Prato – i temi trattati saranno i più svariati, dalle nuove normative che riguardano la privacy e la fatturazione elettronica, ad un uso ai fini imprenditoriali dei social network, a come ottimizzare la comunicazione aziendale o come sfruttare le agevolazioni fiscali per risparmiare le imposte, a come negoziare con le banche, capire come funziona il rating e molto altro ancora”.

incontriamoci di Lunedì - SCELTO IL PRIMO-1