,

FRANCHISING DAY – 12 SETTEMBRE 2017

Il Franchising Day ha come obiettivo la realizzazione di un workshop business to business sulle possibilità di sviluppo dell’imprenditoria e dell’autoimpiego attraverso la formula del franchising strutturato in vari interventi finalizzati a:

  • fare cultura sul franchising soprattutto rivolta a chi vuole diventare imprenditore con un taglio molto pratico grazie all’incontro con i franchisor;
  • dare visibilità ai marchi franchisor associati;
  • dare visibilità alle aziende ed istituzioni che sponsorizzano;
  • portare a conoscenza degli strumenti che la Federazione offre a tutti gli operatori in franchising e futuri franchisee/franchisor

L’obiettivo principale, dunque, è quello di un matching tra franchisor e potenziali franchisee attraverso il quale il potenziale franchisee avrà a disposizione 30 minuti per approfondire il marchio di suo interesse con il franchisor.

Le aziende franchisor presenti che illustreranno le loro formule di affiliazione appartengono ai diversi settore del franchising, dal bricolage alle lavanderie, dall’immobiliare alla ristorazione, dagli arredi ai servizi alle persone e alle aziende.

Saranno presenti i seguenti marchi:

  • 101 CAFFE’
  • BONIFAZI IMMOBILIARE
  • CAPATOAST
  • CERTIFICATOCASA
  • CLEAN LIFE
  • ECOLINE WASH
  • FITFORLADY
  • FRYCHICKEN
  • I TOSCANI
  • IL FORNO DI CIBIAMO
  • KIDS & US
  • LA BOTTEGA DEL CAFFÈ
  • LA YOGURTERIA
  • LOWENGRUBE
  • PIZZAMAN
  • PUNTO FERMO PIADINERIA ARTIGIANALE

Le persone interessate ad avviare un’impresa con la formula del Franchising, sia come franchisee sia come franchisor, potranno inoltre approfondire gli aspetti legati alla contrattualistica ed allo sviluppo di un marchio, ed anche gli aspetti legati all’accesso al credito presso il Desk orientamento al franchising e il Desk accesso al credito rispettivamente.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Condividi
Iscriviti alla
nostra Newsletter