,

Fipac, Soggiorno in SARDEGNA-BARRABISA/PALAU: Villaggio SANTA CLARA

Progetto senza titolo (4)Ci accingiamo a vivere insieme giorni di spensieratezza di serenità ed allegria, in un villaggio IGV Club resort situato sulla costa settentrionale della Sardegna, a 8 Km. da Palau, di fronte alle Isole di Spargi e della Maddalena, circondato da un paesaggio naturale di straordinaria bellezza.

Con la presente siamo ad informarti che, anche per l’anno 2019, la nostra associazione di categoria ha proceduto all’organizzazione del consueto soggiorno estivo come sopra descritto, attuando il seguente programma:

Periodo : dal 15 al 30 Giugno 2019

• Tariffa :€ 1.380,00 per persona incamera doppia/ tripla/ quadrupla. (saldo entro il 15 maggio 2019)
  • Camere: circa n. 140 a disposizione (doppie, triple e quadruple), dotate di servizi privati con aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV, frigobar, cassette di sicurezza.
  • Camere singole:massimo n. 20 , con supplemento di Euro 320,00.
  • Viaggio in pullman Fireznze/Livorno A-R: i punti di partenza sono: Firenze Sud (RAI) ore 4:30, Scandicci (Piazza Comune) ore 5:00 e Fucecchio (Piazza A.Moro) ore 6:00. Arrivati al porto di Livorno il gruppo raggiungerà la Sardegna con il traghetto per Olbia.Riprenderemo nuovamente il pullman Olbia-Palau.

Riduzioni bambini e ragazzi in camera con 2 adulti: 0/3 anni – 85 %; 3/6 anni – 70 %; 6/12 anni – 50 %; 12/18 anni – 40 %.

SERVIZI (le tariffe soggiorno  sopra indicate si  intendono per   persona):

• Trattamento di pensione completa (pernottamento, colazione, pranzo e cena) per 15 giorni e 14 notti con vino della casa ed acqua durante i pasti.
  • Pasti serviti sempre a buffet.
  • Drink di benvenuto
  • Cena tipica con menù a base di selezionate specialità della gastronomia locale.
  • Libero utilizzo delle strutture sportive del villaggio, servizio spiaggia (sedie, sdraio, ombrellone), animazione di intrattenimento (diurna e serale).
  • Assicurazione Cea/Assistance
  • Consegna a prelievo bagagli sia in arrivo che in partenza
  • Servizio di infermeria, con un medico a disposizione per circa 2 ore al giorno.

A pagamento:

• Centro benessere.
  • Escursioni, da programmare in loco.

Per chi fosse interessato all’assicurazione volontaria il costo è di € 30,00 a persona

Per prenotazioni e/o informazioni potete contattare la sede Confesercenti Prato Tel. 0574/40291 oppure Sig. Giovannetti Firmando  tel. 055/790707

Vi aspettiamo e Vi porgiamo cordiali saluti.