CORRETTA GESTIONE RAPPORTI BANCA IMPRESA
Un nuovo servizio della Confesercenti di Prato

Grazie ai servizi offerti è possibile verificare che non vi siano problemi di usura, anatocismo o altre irregolarità bancarie sia nei rapporti “passati” grazie a perizie econometriche, sia nei rapporti “in essere” grazie ai servizi di monitoraggio.

Sarà così possibile intraprendere azioni mirate al recupero delle somme non dovute, al riequilibrio del rapporto con il vostro istituto di credito e all’ottimizzazione dei vostri rapporti in essere.

Servizi offerti

  • Analisi preliminari e perizie asseverate su conti correnti, mutui, leasing e contratti derivati sia aziendali che privati.
  • Analisi preliminare e perizie asseverate su contratti di credito al consumo, ad esempio: prestiti personali, cessione del quinto di stipendio, carte di credito revolving, ecc.
  • Servizi di monitoraggio del conto corrente.
  • Servizi di monitoraggio su contratti di mutuo.
  • Servizi di monitoraggio su contratti di leasing.

Vantaggi per gli associati

La Confesercenti di Prato si è convenzionata con l’azienda Report Legale che si impegna a garantire a tutti gli associati di Confesercenti Prato un’analisi preliminare gratuita e uno sconto del 5% per quanto riguarda i servizi di monitoraggio.

Cosa bisogna fare per ottenere una prima consulenza?

È semplice! Grazie alla nuova convenzione sottoscritta da Confesercenti Prato è possibile richiedere una prima consulenza completamente gratuita.

icona_telPer maggiori informazioni e appuntamenti contatta
UFFICIO CREDITO CONFESERCENTI PRATO
Sig.ra CRISTINA NAPPINI  057440291