58430351_2206552319674757_8704598283089084416_nLa Giunta della Confesercenti di Prato ha incontrato MANETTI CRISTINA candidata al Consiglio Comunale di Prato per la lista civica BIFFONI  SINDACO.

All’incontro hanno partecipato, oltre al Presidente provinciale Mauro Lassi i membri della Giunta Provinciale Alfredo Dolfi, Paolo Marchese e Luca Squillante.

La Confesercenti ha consegnato alla candidata Manetti Cristina il documento di Rete Imprese Prato  per le elezioni comunali; durante l’incontro sono stati approfonditi i temi del commercio nella città di Prato. In particolare, sono stati approfonditi i temi degli incentivi per la nuove aperture dei negozi, quello della esigenza di maggiori vigili nelle strade, delle infrastrutture necessarie per una viabilità più scorrevole, di un rilancio delle frazioni della nostra città attraverso un rilancio dei negozi di vicinato.

La Candidata in questione ed i rappresentanti della Confesercenti hanno concordato sulla totalità dei temi approfonditi e si sono impegnati a continuare il confronto all’indomani dell’insediamento del nuovo Consiglio Comunale.

La Confesercenti nel ringraziare la Candidata, esprime soddisfazione per gli impegni assunti e si augura che nel futuro Consiglio Comunale ci siano sempre più consiglieri che hanno a cuore i problemi delle categorie commerciali e più in generale della piccola impresa.