CAMPIONI D’IMPRESA 2017

campioni d'impresa 2017

 

CITTA’ DI PRATO
di Nincheri Massimo e Toccafondi Gabriella

Più di 50 anni di elettrodomestici in via Santa Trinita. Da sempre radicato nel cuore del centro storico pratese, grazie alla qualità dei prodotti e al servizio offerto ai propri clienti. Cortesia, professionalità, competenza hanno permesso a Massimo, Gabriella e Fabio di resistere in un mercato altamente competitivo.

NINCHERI FRANCO

Capace, affabile, umile, simpatico. Un grande uomo di mercato, apprezzato e stimato dai suoi clienti che sanno di poter acquistare da lui a scatola chiusa.

Un ambulante che ha fatto della propria simpatia, della qualità dei propri prodotti, il vero successo della sua attività imprenditoriale.

SANITAL ORTOPEDIA
di Santini Pierfrancesco

Ben oltre mezzo secolo di attività, due punti vendita a Prato e la passione di Pierfrancesco che ha portato avanti con capacità ed entusiasmo l’attività dei propri genitori.
Punto di riferimento nella nostra città per chi ha bisogno di essere consigliato con professionalità, competenza.

OTTICA FELICI

Sempre al passo con i tempi e alla ricerca delle soluzioni più innovative per i propri clienti, l’ottica di Luca Felici dal 1998 ha conquistato la fiducia di tante famiglie residenti nella zona di Vergaio e Tobbiana (ma non solo) dimostrando che dedizione, lavoro e serietà premiano sempre.

LIBRERIA GORI di Sandra Bandini

Sandra Bandini, ha fatto della vecchia Libreria Gori un luogo di cultura oltre che di commercio, dove incontrarsi per leggere poesie o discutere di narrativa. E Lei, con i suoi figli e con la sua energia, si è avventurata in questa bellissima storia fatta di coraggio e di fiducia nel futuro.

LA CASTELLINA di Faldi e Trifone

“Non solo edicola”. Senza trascurare l’attività storica dell’azienda, radicata da tempo sul territorio pratese, è oggi un negozio online che vende ogni giorno in tutto il mondo, con clienti sparsi nei 5 continenti. Un esempio di come le nuove tecnologie possono rappresentare uno strumento di successo e legare la tradizione all’innovazione.