telPer Informazioni
Cristina Nappini

unipolsai  SUB AGENZIA

Nuova Agenzia per Polizze Assicurative
più convenienti per tutti gli associati

Con l’apertura della nuova Agenzia UnipolSai, presso la sede provinciale, un Via Pomeria 71/b, la Confesercenti offrirà il nuovo servizio di consulenza per tutte le esigenze di prodotti assicurativi necessari alle imprese e a tutti gli associati.

L’apertura dell’agenzia arricchisce la vasta gamma di servizi con la professionalità, affidabilità e convenienza che contraddistingue l’attività dell’Associazione.

Prodotti assicurativi specifici per le piccole e medie imprese e tutti gli associati Confesercenti, frutto di una attenta analisi dei dirigenti delle varie categorie con i tecnici di UnipolSai, con offerte a condizioni estremamente vantaggiose sia per le garanzie che per i costi, con sconti anche del 45%.

Rivolgiti con fiducia allo sportello assicurativo dell’Associazione che saprà offrirti consulenza e preventivi completamente gratuiti.

avvisoimportante

Gentile Associato,

la tua agenzia Unipolsai presente all’interno della Confesercenti provinciale di Prato è lieta di informarti che alle aziende associate è riservata una campagna che prevede una proposta “imperdibile” sul prodotto KM&SERVIZI autocarri.

I servizi prestati e le tariffe saranno di sicuro interesse e gradimento.

Vieni a trovarci in via Pomeria, 71/b, il servizio assicurativo è a disposizione di tutti gli associati, per una consulenza dedicata alla sicurezza della propria attività, della persona e della famiglia, ed è erogato direttamente nei nostri uffici in collaborazione con l’Agenzia Prato Assicura srl nostro partner ufficiale.

I nostri numeri telefonici sono: 0574402948 Cristina – Antonia

km