Dichiarazioni dei redditi, Isee, denunce di successione,
tutto con la nuova applicazione

App Confesercenti Prato, l’associazione a portata di mano

APP

 Il presidente Mauro Lassi:“Siamo i primi a Prato, sempre più vicini ai commercianti e alle loro famiglie”

Confesercenti Prato è la prima associazione di categoria della città che realizza un’App attraverso la quale è possibile accedere ai principali servizi offerti dalla struttura di via Pomeria. Dalla dichiarazione dei redditi, a quella Isee, fino alle denunce di successione, la prenotazione ai corsi di formazione e persino ottenere preventivi per l’assicurazione Rc auto. L’App è già operativa, digitando il nome Confesercenti Prato.

Da oggi chiunque scarichi l’App sul proprio smartphone, compilando un breve form di iscrizione ha la possibilità di accedere infatti ad una vasta gamma di servizi direttamente con il proprio telefono cellulare. “La nostra associazione – dichiara Mauro Lassi, presidente Confesercenti Prato – da sempre ha l’ambizione di essere all’avanguardia nel fornire servizi ai commercianti e allo loro famiglie, per facilitare sia l’attività imprenditoriale sia per essere vicino a negozianti e piccoli imprenditori nello sbrigare pratiche burocratiche e consentire il risparmio di tempo e denaro”.

Basti pensare alla dichiarazione 730, ben 3.000 ogni anno sono quelle presentate attraverso Confesercenti Prato, che da oggi potrà essere espletata attraverso la nuova App dell’associazione di via Pomeria. Così come la dichiarazione Isee, necessaria per iscrizioni scolastiche e universitarie o l’ottenimento di contributi per l’affitto. Ben 50 sono i corsi di formazione predisposti dall’associazione e attraverso l’App è possibile prenotare la partecipazione ed ottenere informazioni su orari e contenuti. Una sezione dell’App è inoltre dedicata alle informazioni e grande spazio è riservato alle news. Non a caso chi scarica l’applicazione riceve in tempo reale le notizie utili pubblicate dall’associazione e cliccando sul pop up che si riceve si apre direttamente la notizia sul sito web di Confesercenti Prato. Attraverso l’App, inoltre, è garantito l’accesso alle molte convenzioni nazionali e locali attivate dall’associazione per offrire forme di risparmio e vantaggi ai commercianti.

“Stiamo già lavorando ad ampliare le funzionalità della nuova App – sottolinea la direttrice Gianna Rafanelli – ad esempio la richiesta di appuntamento per le consulenze sul fronte del credito alle imprese. In ogni caso sempre più servizi saranno attivati e l’associazione sarà sempre più interattiva e presente accanto ai commercianti e ai loro nuclei familiari”.

SCARICA L’APP

Per cellulari Android:

🌀 https://play.google.com/store/apps/details?id=it.witapp.confesercenti

Per cellulari Apple:

🌀 https://itunes.apple.com/it/app/confesercenti-prato/id1351849033?mt=8