logoitechConfesercenti Prato ha stipulato un accordo di convenzione con la ditta I-Tech Srl.

I-Tech srl nasce il 1/06/2002, dalla necessità della ditta Progetto Ufficio srl di entrare nel settore dei misuratori fiscali, ed è per questo che viene creata questa nuova azienda che diventa, centro di assistenza misuratori fiscali certificato.

In questi anni ha maturato esperienze e acquisito una grande conoscenza nel mondo dell’office automation, specializzandosi nelle seguenti aree: misuratori fiscali, stampanti fiscali, sistemi PC POS, bilance elettroniche, noleggio e assistenza.

Distributore di prodotti brand ai quali affianca un’ampia e articolata gamma di servizi a valore aggiunto; la scelta di commercializzare solo prodotti di marca nasce dalla volontà di garantire soluzioni affidabili e innovative, in linea con una tecnologia in continua evoluzione.Obiettivo primario è quello di fornire una completa ed articolata gamma di prodotti e di servizi a valore aggiunto così da poter fornire un’assistenza “globale” ai propri clienti.

In particolare, I-Tech srl ha predisposto all’interno della propria struttura dei settori espressamente dedicati a fornire: supporto tecnico, per una rapida ed efficace risoluzione delle problematiche; servizi di consulenza, per sviluppare soluzioni e progetti personalizzati; formazione, per consentire ai clienti di acquisire una conoscenza più approfondita delle nuove tecnologie. Il supporto tecnico si avvale di 8 tecnici tutti con esperienza pluriennale specializzati sulle varie tipologie di prodotto.

Per i Soci Confesercenti sono riservati sconti per molteplici prodotti!

 

EDOPLUS-1 Hydra SF20POS 2200-1

 

 

Per INFO rivolgersi a I-Tech srl,
la cui sede operativa si trova in Via Zarini, 266 (PO). Tel – 0574/584461.